GESTIONE UTENTI
Creazione degli utenti tramite file .csv Interni fino a sei cifre Numero uscita Prefissi negati Prefissi sempre abilitati Casella Vocale/Voice mail Gestione avanzata tramite Reparti Permessi utente definibili lato server Profili utente
GESTIONE GRUPPI
Squillo simultaneo Squillo ciclico Squillo ciclico con avanzamento Squillo progressivo Squillo progressivo con avanzamento Gestione chiamata su gruppo occupato Gestione fallimento chiamata Gestione chiamata su durata massima squillo Atteasa operatore Accodamento chiamate centralizzato Creazione dei gruppi tramite file .csv Creazione automatica gruppi monoutente Creazione automatica gruppi da reparti Profili di gruppo Gestione avanzata delle logiche di accodamento Casella vocale del gruppo gestita tramite mail o codici interni di servizio
GESTIONE LINEE TELEFONICHE ISDN
Supporto selezione passante (DDI) Gestione illimitata del numero di accessi base (BRI) Supporto linea multinumero (MSN) Gestione illimitata del numero di accessi primari (PRI) Indipendenza totale dall'HW grazie all'utilizzo di gateway Chiamate uscenti anonime per linea Registra tutte le telefonate per linea Flusso audio diretto fra terminali (utilizzo in WAN)
INTERCONNESSIONE TRA CENTRALINI (WAN)
Interconnessione tramite protocollo proprietario VOIspeed Condivisione dello stato degli interni Cattura chiamata Invio/ricezione messaggi di testo Gestione semplice con inoltro a gruppo su fine squillo Gruppi di squillo geografici Pannelli centralizzati di configurazione condivisione utenti
GESTIONE IVR
Riproduzione di messaggi statici (da file wave) Navigazione verso le foglie dell'albero IVR Navigazione verso la radice dell'albero IVR Inoltro statico verso un interno Inoltro statico verso un gruppo Inoltro statico verso un altro IVR Inoltro statico verso una casella vocale aziendale Inoltro statico verso un numero esterno Inoltro dinamico verso un numero digitato dall'utente Navigazione dell'albero in base al numero chiamante Riproduzione di messaggi in base al numero chiamante Gestione della chiamata tramite casella vocale Gestione autonoma delle fasce orarie da cruscotto utente Modalità di funzionamento illimitate Numero nodi figli illimitato Inoltro a numeri o gruppi esterni su WAN
REPORTISTICHE AVANZATE
Chiamate Report con il dettaglio delle chiamate inviate/ricevute interne/esterne con esito Filtri per dettaglio report personalizzabili Download del report in file .csv Report con invio periodico preimpostabile Registrazioni Pannello dedicato con report completo chiamate registrate automaticamente dal sistema Strumento di ascolto rapido della registrazione Download dei file registrati Link diretto al report chiamata che ha originato la registrazione Messaggi vocali Pannello dedicato con report completo messaggi di casella vocale Download dei file registrati Indicazione sullo stato del nuovo messaggio Sale riunioni Pannello dedicato con report completo messaggi di casella vocale Download dei file registrati Indicazione sullo stato del nuovo messaggio
RUBRICA DI SISTEMA
Rubrica condivisa con contatti modificabili e non da tutti gli utenti Upload della rubrica da file .csv Download della rubrica in .csv Rubrica personale per utente
LCR
Gestione dell'instradamento della chiamata verso l'esterno in base a tabelle orarie Instradamento delle chiamate trasparente per l'utente
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MONITORAGGIO RISORSE
Gestione pagine di monitoraggio per ogni interfaccia del centralino Gestione pagine di monitoraggio per entità (email, sale riunioni, linee parcheggio) Autorefresh delle pagine attivabile/disattivabile
GUI
Casella Vocale personale con VoiceMail Gestione casella vocale aziendale (limitata a permessi) Pannello di gestione rapida parcheggio/sparcheggio chiamate Lista chiamate effettuate/ricevute/perse Numeri preferiti in rubrica Impostazioni di stato assente con blocco terminali Deviazione ad altro interno Deviazione a numero esterno Notifica cambio di stato Multidevice Switch device in chiamata trasparente per l'interlocutore Richiama interno quando diventa libero Visualizzazione nome chiamante (se in rubrica) Visualizzazione numero gruppo chiamato (in ingresso) Registrazione chiamate Messa in attesa delle chiamate Possibilità silenziare proprio canale in conferenza Funzione "Chi è stato" Integrazione con Outlook - apertura contatti Chiamata rapida tramite combinazione tasti (HotKey) Integrazione con SW di terze parti Rubrica personale con contatti privati Rubrica personale con contatti di reparto Importazione contatti Outlook su rucbrica VOIspeed Speed buttons preorganizzati in tab con struttura ad albero Creazione di tab personali di speed buttons Monitoraggio in tempo reale delle stato delle linee SMS fra utenti Messaggi vocali fra interni Chiamata rapida da lista chiamate Chiamata rapida da contatto in chat Chat multiutente Storico chat e chat multiutente Lista chiamate perse via mail Autologin come interno locale e remoto Gestione avanzata con profilo gruppo Gestione rapida con drag&drop (chiamata, trasferimento, conference, gestione casella vocale) Utilizzo cellulare (anche non smartphone) come interno File transfer tra interni Tasto per il ripristino del messaggio della casella vocale di default Tasto dedicato per l'accesso alle guide on-line Ridimensionamento icone e caratteri per ipovedenti Stile visualizzazione icone ad alto contrasto Accesso diretto da icona in systray a UA Web per profili personalizzati Menu utente da icona in systray con cambio stato rapido
VARIE
GUI WEB* con supporto: - Windows XP e superiori - Windows RT - Sistemi Terminal Server - Mac OS - Linux - iOS - Android Musica di attesa di sistema selezionabile (WAV) Messaggi Vocali interni Funzione "Chi è stato" Least cost routing (LCR) configurabile Abbattimento chiamate da Amministratore Riprova con altro operatore su chiamate in uscita fallite Wizard per la configurazione del centralino - numeri aziendali Configurazione rapida utenti - terminali Amministratore del server multilivello con diversi diritti Mappatura numeri (numeri brevi) Registrazione della chiamata Chiusure aziendali personalizzate Deviazione di chiamata a numeri esterni Cattura chiamata da tutti i telefoni Parcheggio chiamata con linee sottoscrivibili Prefissi di preselzione gateway personalizzabili Personalizzazione messaggi audio di sistema Gestine BLF Autoprovisioning apparati SIP Wizard di configurazione isntradamento multi-numero Reparti con struttura ad albero User area per utilizzo funzioni centralino da profili personalizzati
INTEGRAZIONE PBX
Supporto DB esterni Gestione centralino tramite SOAP Generazione di eventi tramite HTTP e HTTPS Framework per integrazioni in PHP TAPI lato client Click to dial Esecuzione script lato IVR
* richiede browser compatibile HTML5 e WEBSocket
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