SS VOIP – PLATFORM è un sistema Ip che sostituisce totalmente un centralino tradizionale o può integrarsi ad esso, fornendo servizi evoluti che solo la telefonia IP può offrire.
L’unified communication è qui!
SS VOIP – PLATFORM è un sistema Ip che sostituisce totalmente un centralino tradizionale o può integrarsi ad esso, fornendo servizi evoluti che solo la telefonia IP può offrire.
L’unified communication è qui!
Il client è la componente dei sistemi SS VOIP – PLATFORM impiegata dall’utilizzatore per telefonare e accedere alle funzionalità del centralino sia in locale che in remoto. Nel video sono illustrate le diverse possibilità offerte dal PBX, quali ad esempio il softphone per PC abbinato ad una periferica USB o il telefono SIP collegato alla rete dati.
Come fare per ricevere una chiamata dall’esterno? Vedremo in questo video quali sono i prerequisiti e come impostare il centralino per una gestione ad hoc delle chiamate.
Questo modulo illustra come creare un posto operatore dedicato allo smistamento delle chiamate e come impostare un risponditore automatico, sicuramente uno degli elementi più utili e importanti per filtrare e gestire al meglio le comunicazioni.
Comunicare in modo adeguato anche durante gli orari di pausa e chiusura è importante per garantire un servizio agli utenti. Il video illustra come impostare un risponditore automatico per fasce orarie e un messaggio vocale contestuale all’esigenza (orario di chiusura, festività , ecc.).
Iniziamo a scoprire il mondo voice over IP e come sfruttare questa tipologia di linee telefoniche per rendere ancora più flessibili le comunicazioni.
Risparmiare non è mai stato così facile e automatico. Come? Con il sistema LCR (Least Cost Routing) dei sistemi SS VOIP – PLATFORM, per utilizzare in modo intelligente tutte le risorse telefoniche a disposizione.
Il video affronta il tema delle strutture multisede e spiega requisiti e modalità di collegamento per realizzare un centralino unificato. Grazie ad esempi pratici, l’implementazione di questo tipo di soluzioni risulta semplificata ed è possibile comprendere i notevoli benefici delle comunicazioni integrate.
E’ possibile inviare e ricevere FAX dal PC grazie al software dedicato messo a disposizione dai sistemi SS VOIP – PLATFORM.Il video ci introduce lo strumento e i requisiti necessari.
Panoramica dedicata ai sistemi SS VOIP – PLATFORM per la mobilità nelle comunicazioni.Oggetto del video i terminali DECT, le cuffie e l’opzione cellulari.
Verrà fornita una breve introduzione al mondo dell’integrazione SS VOIP – PLATFORM con applicativi esterni.
In un momento in cui la tecnologia offre soluzioni che migliorano le attività dell’uomo e delle aziende,la telefonia IP permette di innovare e rendere più efficiente una delle risorse più importanti del settore business: la rete telefonica.
Il VoIP può essere utilizzato sia per telefonate all’interno di una stessa azienda, sia per quelle più complesse, come audio conferenze in multi-point.
La telefonia IP non va confusa con la banale possibilità di usare Internet per telefonare ma è invece qualcosa di molto più complesso ed avanzato. E’ infatti la tecnologia che permette la convergenza della rete telefonica aziendale sulla rete dati.
Il VoIP utilizza una sola rete integrata per voce e dati, che garantisce una riduzione dei bisogni totali di infrastruttura e uno scambio agevolato delle informazioni.
Risponditori automatici (IVR) flessibili
Registrazione delle telefonate con un semplice click
Gestione avanzata delle telefonate in ingresso ed uscita che permette la condivisione delle informazioni (visualizzazione dello stato di tutti gli interni di tutte le filiali, possibilità dell’inoltro o della cattura della chiamata tra esse) nelle comunicazioni tra sedi
Chiamate gratis, tra sedi remote, tramite Internet gestite in modo efficiente e senza cambio di abitudini da parte dell’utente
Gestione trasparente delle linee tradizionali e delle nuove linee VoIP
Gestione delle musiche di attesa e messaggi di cortesia
Integrazione con Outlook